11 Dic
2017
Posted in: Eventi, Fiere, Offerte, Torino
By    No Comments

Dall’Holiday Inn Turin Corso Francia arrivi comodamente ad Automoretro

Con l’offerta per Automotoracing e Automotoretrò potrai soggiornare nel cuore della città di Torino a prezzi vantaggiosi. Torino è una città ricca di testimonianze storiche e culturali, che offre ai visitatori numerosi luoghi di interesse e infinite occasioni di divertimento. Famosa per la Mole Antonelliana, il Museo Egizio, Piazza Vittorio Veneto e il Monte dei Cappuccini, Torino ospita inoltre le rassegne motoristiche Automotoretrò e Automotoracing 2018, dove verranno presentate le più belle auto sportive e di serie, sia italiane che straniere.

Situato nel centro di Torino, in Piazza Massaua n.21, l’Holiday Inn Turin Corso Francia vanta una posizione strategica, che ti permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città. L’hotel dispone di un garage privato interno, di 7 sale congressi e di un ristorante, il Fermata Venchi, perfetto per le cene organizzate in occasioni speciali. Le 130 camere appartenenti alla struttura ricettiva sono completamente insonorizzate e dotate dei più moderni comfort, tra cui TV con canali satellitari e MEDIASET PREMIUM, cassaforte, bagno privato con vasca o doccia e riscaldamento autonomo.

Se desideri soggiornare a Torino in una struttura accogliente e ricercata in occasione degli imperdibili eventi Automotoretrò e Automotoracing, non esitare a visionare le offerte proposte dall’Holiday Inn Turin Corso Francia. L’hotel, situato a soli 20 minuti di distanza dal Lingotto Fiera, sede delle manifestazioni, sarà in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

Comments are closed.