2 Nov
2017
Posted in: Bologna, Eventi, Offerte
By    No Comments

Per il Motor Show fermati all’Holiday Inn Express Bologna Fiera

È il periodo giusto per cercare un hotel vicino al Motor Show di Bologna! Questo atteso evento, in programma alla Fiera di Bologna dal 2 al 10 dicembre 2017, unisce l’innovazione tecnologica all’intrattenimento e allo spettacolo, ed è imperdibile non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per privati e semplici appassionati, che vogliono aggiornarsi e formarsi o semplicemente comprare e vendere un’auto. Tra i vari padiglioni della fiera, divisi in aree tematiche, troverai zone dedicate a prove su strada e test drive, altre riservate ad auto d’epoca, oppure a marketplace e laboratori. Le cose da scoprire sono davvero tante!

Per raggiungere comodamente il Polo Fieristico del Motor Show 2017, è saggio scegliere un albergo situato nelle immediate vicinanze. L’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera è perfetto per le tue esigenze! Si trova in via del Commercio Associato 3, a soli 2 km dai padiglioni della fiera, ed ha inoltre delle offerte last minute preparate proprio per l’occasione. Queste, oltre al pernottamento, comprendono un’abbondante colazione a buffet, la connessione Wi Fi gratuita a fibra ottica, l’accesso alla Mini Gym e Tea & Coffee maker facilities.Hai a disposizione anche di un ampio parcheggio, due biglietti dell’autobus andata e ritorno, late Check out su disponibilità e uno sconto del 10% da usare presso il ristorante Spazio Meraville.

L’albergo a 4 stelle Holiday Inn Express Bologna Fiera ti assicura comfort e cortesia: prenota subito il tuo soggiorno direttamente dalla sua pagina web!

Comments are closed.