28 Set
2017
Posted in: Eventi, Fiere, Offerte
By    No Comments

Per la mostra di Van Gogh, dormi alla Locanda degli Ulivi vicino Vicenza

La mostra di Van Gogh a Vicenza è un appuntamento importante per gli amanti dell’arte in generale e di questo geniale artista olandese di fama internazionale, e se anche tu non vuoi perderti la possibilità di ammirare da vicino le sue opere pittoriche, devi prenotare al più presto un soggiorno in uno degli alberghi della zona, per approfittare così delle offerte preparate per l’occasione.

Questa mostra allestita nella Basilica Palladiana, e che ricostruisce l’intera vicenda biografica di Van Gogh, sarà aperta al pubblico dal 7 ottobre 2017 all’8 aprile 2018. A Vicenza, avrai anche la possibilità di visitare il suggestivo centro storico cittadino, i numerosi palazzi d’epoca, la cattedrale di Santa Maria Annunciata, il Museo Diocesano e il Santuario settecentesco della Madonna di Monte Berico.

Per avere il massimo comfort e raggiungere in poco tempo la zona espositiva, scegli un albergo situato al centro di Vicenza. L’Hotel Locanda degli Ulivi è la soluzione ideale: si trova in Via Santa Giustina 6 ad Arcugnano, a soli 8 km dal centro cittadino e dalla Basilica Palladiana, sede della mostra. In questa splendida location immersa nel verde degli ulivi e con splendida vista sul Lago di Fimon, troverai un’atmosfera familiare, una ampio ristorante specializzato in cucina veneta e delle comode camere dotate di ogni comodità.

Approfitta delle offerte soggiorno “Mostra Van Gogh – Tra grano e cielo”, che prevedono diverse soluzioni, a misura delle singole esigenze. Prenota il pacchetto last minute preferito direttamente sulle pagine web dell’Hotel Locanda degli Ulivi!

Comments are closed.