31 Ago
2017
Posted in: Bologna, Eventi, Fiere, Offerte
By    No Comments

L’Holiday Inn Express Bologna Fiera è comodissimo per Cersaie

Ogni anno a Bologna, nel mese di settembre, si tiene l’attesissimo Salone Internazionale della Ceramica, anche conosciuto come Cersaie. Si tratta di una manifestazione che attira numerosi turisti, durante la quale è possibile partecipare ad interessanti workshop ed esibizioni di materie prime ceramiche e complementi d’arredo proposti da progettisti, architetti e designer di interni provenienti da tutto il mondo.

Se anche tu vuoi prendere parte al Salone della Ceramica e sei alla ricerca di una struttura vicina alla zona fieristica, non dimenticare di dare un’occhiata alle offerte per Cersaie a Bologna dell’hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera. L’hotel, sito in Via del Commercio Associato 3, si trova in una posizione eccellente, considerata la vicinanza all’aeroporto e al centro città. Le camere della struttura sono sobrie e funzionali con l’opzione di insonorizzazione e la disponibilità di connessione wi-fi e cabine doccia. Un altro punto di forza è la presenza del ristorante interno Spazio Meraville che si occupa dei pasti e della colazione giornalieri con pietanze della tradizione culinaria emiliana, nazionale e internazionale. La reception, multilingua e a disposizione degli ospiti 24 ore su 24, offre infine un’ampia gamma di servizi al cliente, tra cui il deposito bagagli, la lavanderia, il centro fitness e la navetta da e per aeroporto.

Contatta subito l’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera e pianifica nel dettaglio e con largo anticipo la tua prossima visita al Salone Internazionale della Ceramica di Bologna!

Comments are closed.