3 Feb
2017
Posted in: Bologna, Eventi, Fiere, Offerte
By    No Comments

Dormire in hotel a Bologna vicino alla stazione centrale? Semplice, all’Astor

Un hotel Bologna vicino alla stazione è una soluzione perfetta soprattutto per chi vuole raggiungere la bellissima città dell’Emilia Romagna in treno. La stazione di Bologna è situata nelle immediate vicinanze del centro storico, noto per la sua architettura di stampo medievale e i suoi magnifici portici. Conosciuta come la città del divertimento, Bologna offre ai visitatori numerosi luoghi di interesse, come edifici storici, musei, resti archeologici e magnifiche piazze, tra cui le famose Piazza Maggiore e Piazza del Nettuno.

Se sei alla ricerca di un albergo accogliente e raffinato dove poter dormire a Bologna vicino alla stazione centrale, l’Hotel Astor saprà soddisfare ogni tua aspettativa. Situata in Via Aristotile Fioravanti n 42/2, offre alla propria clientela un’ampia gamma di servizi che comprendono anche la prima colazione e il parcheggio, incluso gratuitamente scegliendo la camera superior. Grazie alle tante convenzioni attivate con ristoranti e pizzerie della città, potrai scegliere dove pranzare o cenare a un prezzo vantaggioso, assaporando le tante prelibatezze della tradizione gastronomica emiliana.

Soggiornando presso l’Hotel Astor potrai raggiungere facilmente non solo la stazione e il centro storico ma anche l’Ippodromo, la Fiera di Bologna e il Centro Congressi. Ideale per viaggi di piacere e di lavoro, il rinomato hotel 3 stelle ti offrirà il massimo del comfort e dell’accoglienza. Ancora indeciso su dove pernottare a Bologna? Non esitare a dare un’occhiata al sito dell’hotel per scoprire tutti i servizi offerti al cliente!

Comments are closed.