Per il Festival dell’Oriente fermati all’Hotel Bologna Airport

Le Offerte Festival dell’Oriente Bologna sono molte ma non è difficile trovare quella giusta. L’evento, di grande rilievo per chi ama cultura e tradizioni orientali, si svolgerà in febbraio, portando in città un gran numero di persone e rendendo necessario pensare per tempo a trovare una buon hotel.

Fra gli hotel 4 stelle vicino all’aeroporto di Bologna è possibile riservarsi un’eccellente sistemazione presso l’Hotel Bologna Airport, in via Marco Emilio Lepido 203/14, a Bologna. La posizione strategica dell’hotel lo rende ideale sia per chi si muove per lavoro sia per chi viaggia per piacere. La presenza di un ampio parcheggio e la vicinanza con l’aeroporto Gugliemo Marconi è senza dubbio un fiore all’occhiello della struttura. Ci sono tanti altri punti di forza, come per esempio la possibilità di organizzare pranzi di lavoro e meeting nella sala congressi. Naturalmente il ristorante, aperto sia agli ospiti dell’hotel sia agli esterni, propone piatti raffinati e realizzati con materie prime d’eccellenza e sempre freschissime.

L’hotel 4 stelle è conosciuto anche per la convenienza di alcuni pacchetti vacanza e non scarseggiano ottime offerte legate al Festival dell’Oriente. Le camere, eleganti e complete di ogni comfort, si adattano alle diverse esigenze degli ospiti e assicurano un soggiorno veramente piacevole. Se anche tu vuoi approfittare delle offerte in corso e assicurarti una buona sistemazione per visitare il Festival dell’Oriente, collegati al sito dell’Hotel Airport Bologna per prenotare il tuo soggiorno.

Articoli consigliati