L’Hotel Astor ha una bella offerta per San Valentino a Bologna

Bologna, nel cuore dell’Emilia, è una città perfetta per una fuga romantica. Le sue tante attrazioni culturali e la sua suggestiva atmosfera renderanno ogni soggiorno indimenticabile. Immersa nel verde delle colline emiliane, Bologna ha tanto da offrire, a partire dalle due celebri Torri e dalla splendida Piazza Maggiore, dove passare tante piacevoli serate.astor_san_valentino

La vita culturale cittadina è decisamente vivace: vernissage, mostre e concerti sono praticamente all’ordine del giorno. Bologna sa come affascinarti e coccolarti: quale luogo migliore per vivere un dolcissimo San Valentino?

Tra le migliori offerte di San Valentino a Bologna, segnaliamo quelle dell’Hotel Astor, situato in Via Aristotile Fioravanti 42/2. Questo hotel è perfetto per te, se desideri sfuggire al caos della vita cittadina senza trovarti a troppa distanza dal centro città: la sua posizione, a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni, ti permetterà di evitare il traffico urbano senza sacrificare nessuna comodità.

L’Hotel Astor è posizionato a poca distanza dalla stazione FS AV, uscita Carracci. Se viaggi in auto, sappi che l’Astor offre un ampio parcheggio ai propri clienti, completamente gratuito. La ciliegina sulla torta? Le splendide stanze, spaziose ed accessoriate di ogni comfort. Grazie alle ottime offerte per San Valentino, scegliere l’Hotel Astor sarà davvero conveniente!

Questo hotel con parcheggio a Bologna, grazie alla sua ottima posizione e alle stanze dotate di ogni comfort sarà il luogo perfetto dove vivere una fuga romantica per San Valentino, immersi nella suggestiva atmosfera bolognese.

Per maggiori informazioni, non esitare a visitare il sito dell’Hotel Astor: troverai tutti i dettagli riguardo alle prossime offerte, comprese quelle per San Valentino!

Articoli consigliati