Tra le colline del Chianti, il tuo agriturismo di lusso in Toscana è Villa I Barronci

Vacanze nell'agriturismo di lusso Villa I Barronci

Vacanze nell'agriturismo di lusso Villa I BarronciCosa aspetti a immergerti nel relax e nella bellezza delle colline del Chianti? Regalati un soggiorno in un agriturismo di lusso in Toscana: scoprirai un paesaggio suggestivo, colorato da vigneti, oliveti e boschi di castagne e attraverso da splendidi borghi medievali che meritano di essere visitati. A San Casciano in Val di Pesa, località fiorentina celebre per la produzione di vini, potrai visitare la Pieve di San Pancrazio e le altre Chiese rurali, il Castello di Bibbione, imponente fortilizio costruito prima dell’anno Mille, e Casa Machiavelli, dove lo scrittore dimorò durante il suo esilio.

Villa I Baronci è un agriturismo di charme in Toscana che sorge sul colle più alto di San Casciano In Val Di Pesa, in Via Sorripa 10. Questa villa d’epoca, immersa nella campagna toscana, si trova a pochi minuti da Firenze e consente di raggiungere con facilità i principali luoghi di interesse del circondario. Lasciati conquistare dall’area benessere con piscina vasca idromassaggio, dal parco privato e dai servizi esclusivi di questa lussuosa struttura.

Dai uno sguardo al sito ufficiale di questo resort lusso Toscana e trova subito la soluzione che fa per te: spaziose camere arredate in stile toscano, eleganti suite dotate dei comfort più moderni, dépendance spaziose e indipendenti. Nella struttura avrai a disposizione un parcheggiato videosorvegliato e riservato agli ospiti e potrai approfittare di un servizio gratuito di noleggio bici. Non lasciarti sfuggire l’occasione di un’indimenticabile vacanza tra le colline del Chianti!

Articoli consigliati