11 Feb
2016

Ponte del 25 Aprile a Torino? Goditi la festa della Liberazione soggiornando all’Holiday Inn Turin Corso Francia

Cosa ne dite di una vacanza per il Ponte del 25 Aprile a Torino? Il capoluogo piemontese è un’idea geniale per un ponte di 3 o 4 giorni, perché permette di trovare ogni giorno qualcosa di nuovo da fare e offre tantissimi luoghi da visitare. Torino, tra l’altro, è stata Capitale del Regno d’Italia e offre ancora oggi moltissime vestigia che testimoniano il passato nobile di questo importante centro economico e culturale.

Il luogo migliore per soggiornare a Torino è l’Holiday Inn Turin Corso Francia; questo albergo è in Piazza Massaua 21 – lungo Corso Francia, una delle principali vie della città – ed è facile da raggiungere anche per chi non è mai stato a Torino. Per spostarsi facilmente anche se non si conosce la viabilità cittadina è possibile lasciare la macchina nell’ampio parcheggio dell’albergo, per godersi i dintorni utilizzando la metropolitana, che ferma a breve distanza dall’ingresso dell’hotel.

Da questo albergo 4 stelle è facile raggiungere anche le principali attrazioni di Torino come la Mole Antonelliana, il Palazzo Madama e il Museo di Arte Antica. Se volete rendere unico il 25 aprile in vacanza a Torino regalatevi una visita al museo egizio, conosciuto in tutta Europa per la sua ricca collezione.

Soggiornando all’Holiday Inn Turin Corso Francia troverete inoltre un ottimo rapporto qualità-prezzo, come potete verificare voi stessi nel sito dell’albergo e dove troverete un’ampia descrizione di tutti i servizi disponibili.

All’interno dell’hotel il consiglio è di provare il ristorante Fermata Venchi, dove ogni giorno vengono serviti i migliori piatti della tradizione piemontese e dove è possibile anche gustare i rinomati vini della regione.

Comments are closed.