16 Feb
2016

Dall’Hotel Nord Florence arrivi subito alla Fiera dell’Artigianato di Firenze

Che bello trovare delle offerte per la Fiera dell’Artigianato di Firenze comode e convenienti!

Dal 23 aprile all’1 maggio, Firenze ospita la Mostra Internazionale dell’Artigianato, presso la Fortezza da Basso. Questo è un appuntamento fisso, che si ripete ogni anno dal 1931 e che accoglie maestri artigiani da tutto il mondo. Sono circa 800 gli espositori attesi, ognuno dei quali è pronto a condividere i segreti del suo antico lavoro.

Per gustarsi questa interessante manifestazione è opportuno trovare un buon albergo a Firenze come ad esempio l’Hotel Nord Florence, in via Baracca 199/a. L’hotel si trova a circa 20 minuti dal centro storico e dalla Fortezza da Basso, sede della manifestazione. Per raggiungere l’evento potete utilizzare comodamente i mezzi pubblici, che fermano davanti al’albergo, lasciando la vostra automobile nel parcheggio gratuito dell’Hotel Nord Florence, oppure prenotare il garage a pagamento. La zona è molto tranquilla e favorisce il migliore riposo (che dopo una stimolante giornata alla fiera dell’artigianato è d’obbligo).

Per la Mostra dell’Artigianato a Firenze sono in programma anche tante iniziative speciali: ci sarà un padiglione interamente dedicato ai prodotti naturali e bio, e ci sarà l’area della Shopping Art, dove trovar pezzi unici prodotti da artigiani internazionali. Se si ha la passione per l’artigianato o se lo si fa come mestiere, conviene organizzare subito la trasferta a Firenze con le convenienti offerte del Nord Florence.

Visitate subito il sito dell’Hotel Nord Florence, per conoscere i prezzi aggiornati di queste interessanti offerte a tempo limitato, dedicate ai giorni della mostra. Potrete così soggiornare a Firenze a prezzi contenuti, per seguire tutta la manifestazione e magari ritagliarsi una giornata per scoprire le meraviglie artistiche della città.

Comments are closed.