L’Hotel Astor ti porta ad Arte Fiera 2016

Le occasioni convenienti non si rifiutano mai, soprattutto quando la protagonista è la cultura, come nel caso dell’offerta Arte Fiera a Bologna. Anche perché l’arte rende felice come si legge in un articolo che recentemente girava nel web.

La nota rivista culturale ha riportato uno studio in cui ci si poneva la domanda a cosa serve l’arte. La risposta è stata “L’arte aiuta a vivere bene”. Secondo l’analisi riportata chi frequenta mostre e ammira opere d’arte diventa felice. Non bisogna perdere occasioni di felicità, anzi è indispensabile coglierle tutte, soprattutto con i tempi in cui viviamo. Bologna è una città in cui l’arte e la cultura la rendono meravigliosa, è molto attenta a stupire i suoi visitatori e in qualsiasi periodo dell’anno si va c’è sempre da tanti da vedere.

In occasione della fiera d’arte contemporanea che si terrà a fine gennaio, l’Hotel Astor ha pensato ad una offerta molto conveniente, che è certamente da prendere in considerazione, vista la sua vicinanza al luogo: precisamente la struttura si trova in Via Aristotile Fioravanti, 42/2.

Inoltre, l’Hotel Astor è un albergo tre stelle che offre servizi molto confortevoli, come per esempio una vasta scelta tra le diverse tipologie di camere a disposizione, l’uso del parcheggio privato, una ricca colazione, il deposito bagagli, senza dimenticare della linea Wi Fi gratuita.

Perdere un’opportunità del genere è davvero un peccato, soprattutto quest’anno che Arte Fiera festeggia i suoi 40 anni e per l’occasione ci sono tantissimi eventi che fanno da cornice alla mostra del contemporaneo più attesa dell’anno, uno tra questi è la notte bianca dell’arte Art White Night che si terrà sabato 30 gennaio.
Tanta arte per una notte intera renderà tutti felici!

Articoli consigliati