Visita Hayez a Milano dormendo all’Holiday Inn Milan Nord Zara

Milano è una delle città in Italia in cui gli eventi sono tanti, ma soprattutto sono interessanti. Ad esempio, fino al 21 febbraio c’è la mostra di Hayez alle Gallerie d’Italia in Piazza della Scala a Milano.

Per chi abita fuori Milano sarebbe interessante approfittare dellofferta per la mostra su Hayez proposta in questi giorni dall’Hotel Holiday Inn Milan Nord Zara. Si tratta di un pacchetto interessan te perché la posizione dell’hotel è buona – si trova precisamente in Via Cornaggia, 44 a Milano – per raggiungere facilmente il luogo in cui sono esposte le 120 opere di questo artista rappresentativo del Romanticismo in Italia.Una mostra curata da Ferdinando Mazzozza e realizzata in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti e la Pinacoteca di Brera, la pinacoteca di Milano e le Gallerie dell’Accademia di Venezia. L’allestimento presenta una linea espositiva che segue una logica cronologica precisa, pensata per rievocare la vita e il percorso artistico di Hayez.

Tra le opere esposte si può ammirare Il Bacio nelle sue tre versioni. A queste si aggiungono gli altri capolavori di questo grande artista. Alla mostra di Hayez a Milano potrete anche ammirare sue opere di pittura storica, ritratti, dipinti mitologici e pittura sacra.

L’offerta alberghiera di Hotel Holiday Inn Milan Nord Zara è l’ideale per chi desidera ammirare questi capolavori artistici, godersi Milano senza dover dormire in pieno centro e assicurandosi numerosi servizi e vantaggi per la permanenza in hotel.

Il vantaggioso pacchetto dell’Hotel Holiday Inn Milan Nord Zara presenta dei servizi interessanti come la prima cola

zione inclusa, un ristorante con menù alla carta, il parcheggio scoperto e una connessione wi-fi utile per organizzarsi su cosa fare oltre alla mostra.

Articoli consigliati