Per Pitti Immagine non perderti l’offerta dell’Hotel Nord Florence

I buyer e i curiosi di tutto il mondo scalpitano già, perché gennaio si avvicina e con lui anche la necessità di trovare le migliori offerte per Pitti Immagine 2016 alla Fiera di Firenze (Fortezza da Basso).

Pitti Immagine è una manifestazione strana, che si compone di diversi eventi o “sotto-fiere”, per esempio a gennaio si terrà prima la mitica Pitti Immagine Uomo (dal 12 al 15 gennaio 2016), poi in un secondo momento Pitti Immagine Bimbo (dal 21 al 23) e verso fine mese chiude il cerchio Pitti Immagine Filati (dal 27 al 29).

La moda conosce diverse correnti e diverse aree e Firenze le tocca un po’ tutte chiamando da tutto il mondo i decision maker più importanti per capire quali saranno le nuove tendenze e per fare gli acquisti migliori nei settori di competenza.

Per questo è davvero molto importante essere presenti a questa fiera, e trovare dunque una adeguata offerta in hotel, possibilmente vicino alla Fortezza da Basso, altrimenti, vista la presumibile alta affluenza, le tariffe saranno sempre più alte, prenotando sottodata.

A questo proposito si potrebbe consultare da subito il sito ufficiale dell’Hotel Nord Florence di Firenze, che si trova in Via F. Baracca 199/a, a circa 10 minuti dalla Fortezza da Basso e vicino al centro della città.

Per chi prenota dal sito ci sono vantaggi esclusivi e si possono trovare delle ottime tariffe, comprensive del parcheggio interno gratuito (fino ad esaurimento posti). L’Hotel Nord Florence è un albergo 4 stelle ma con i pacchetti last minute che propone a seconda del periodo riesce ad essere molto competitivo. È perfetto anche per gli stranieri, poiché si trova a solo 1 chilometro dell’Aeroporto di Firenze, dunque davvero molto molto comodo!

Articoli consigliati