Fermati all’Hotel Olimpia per la Mostra sulla 200 Miglia di Imola

Visitare Imola approfittando delle offerte per la Mostra 200 Miglia è certamente un’idea molto interessante. Fino al 29 novembre la città emiliana ospita una fantastica mostra, dedicata alla storica gara motociclistica che si tenne per alcuni anni presso l’autodromo di Imola. Oggi è possibile visitare 22 modelli di moto che hanno fatto la storia del motociclismo internazionale e riscoprire la storia di un evento di importanza internazionale.

Per soggiornare a Imola e visitare la fantastica mostra dedicata alla storica 200 miglia fermatevi all’Hotel olimpia. L’albergo è situato in Via Carlo Pisacane 69, a circa cinque minuti di passeggiata dall’autodromo Enzo e Dino Ferrari, presso cui è situato il Museo dove si trova la mostra. L’Hotel Olimpia è comodissimo anche al centro di Imola e permette di godere di un soggiorno piacevole e ricco, grazie alle camere comode e spaziose ed all’ampio ristorante, che ogni giorno serve piatti della gastronomia emiliana.

Visitate subito il sito dell’Hotel Olimpia, per informarvi di tutte le offerte disponibili e prenotare il vostro soggiorno. L’albergo è in una posizione invidiabile, perché vi permette di raggiungere ogni zona di Imola senza dover toccare l’auto, che potete lasciare tranquillamente presso il parcheggio della struttura. Ogni mattina all’Hotel Olimpia si parte con il piede giusto, grazie all’ottima colazione a buffet, dove vengono serviti piatti freschi, preparati quotidianamente dallo staff dell’albergo.

Non mancate dunque di visitare questa mostra, la giusta risposta per chi sta cercando idee su cosa fare e vedere a Imola e in Emilia in novembre e più generalmente in inverno.

Articoli consigliati