All’Hotel Bologna Airport per festeggiare Enologica 2015

A novembre approfittate delle offerte per Enologica a Bologna! Dal 21 al 23 Novembre 2015 si terrà a Bologna un interessante salone, dedicato ai vini dell’Emilia Romagna ed a tutti i prodotti tipici presenti in questa splendida regione. Un’occasione da non perdere per conoscere da vicino una tradizione culinaria che affonda le sue radici nel passato, ma che è costantemente protesa verso il futuro: in Emilia si trovano alcuni dei migliori chef italiani!

 Per la fiera Enologica scegliete l’Hotel Bologna Airport! Questo albergo si trova in Viale Marco Emilio Lepido 203, a meno di mezz’ora da Palazzo Re Enzo, sede di Enologica. L’hotel offre la comodità di essere vicino all’autostrada e all’aeroporto, permettendo a chiunque di raggiungerlo con grande comodità. Allo stesso tempo è anche vicino al centro di Bologna, in modo da potersi muovere comodamente, senza dover guidare a lungo per raggiungere le mete prefissate.

L’Hotel Bologna Airport è perfetto per chi desidera visitare questa città vivace e ricca di opportunità. Bologna è famosa per la cultura, grazie ad una delle università più antiche del mondo, ma anche per la sua gastronomia, che presenta tanti piatti gustosi e ricchi. A Enologica 2015 potrete gustare ed imparare ad apprezzare molte ricette tradizionali, oltre ai vini più noti dell’Emilia Romagna, come il famosissimo Lambrusco. L’Hotel Bologna Airport ha un ottimo ristorante e offre prezzi decisamente molto interessanti, come potete verificare direttamente sul sito dell’albergo.

Articoli consigliati