3 Lug
2015
Posted in: Offerte
By    No Comments

Al Cristallo di Venezia più ti fermi e meno paghi

Per vacanze indimenticabili, sfruttate le offerte long stay a Venezia Lido. Venezia è una città piena di attrazioni da visitare: solo fermandosi qualche giorno in più è possibile riuscire a gustare appieno tutte le sfaccettature di questa splendida città posizionata al centro della laguna veneta.

Presso l’Hotel Cristallo, al Lido di Venezia, avrete sconti particolari se vi fermate almeno per qualche giorno, in modo da poter sfruttare al meglio il tempo a disposizione, per visitare tutti i luoghi più belli di Venezia e magari anche per restare qualche ora stesi in spiaggia.


L’Hotel Cristallo si trova sul Granviale Viale Santa Maria Elisabetta 51, al Lido di Venezia, vicino alla spiaggia di proprietà dell’albergo e all’imbarcadero: in pochi minuti potrete essere direttamente in città, per poterla visitare o per prendere parte ad uno dei tanti eventi. In questo albergo effettuano particolari sconti per chi prenota per più di cinque notti consecutive, che danno diritto anche ad una bottiglia di prosecco in camera all’arrivo, al servizio spiaggia e alla Cristallo Card, che vi garantisce numerosi sconti nelle strutture convenzionate. Una vacanza perfetta ad un prezzo eccezionale.

Visitate il sito dell’Hotel Cristallo, troverete maggiori informazioni su tutte le offerte e sui servizi di questo comodo albergo. Pernottare al Lido di Venezia vi permette di frequentare la bellissima spiaggia di sabbia fine, molto esclusiva. In più, in pochi minuti di vaporetto, potrete essere subito in centro a Venezia, dove in ogni stagione ci sono eventi e manifestazioni di ogni tipo. Presso l’Hotel Cristallo è possibile prenotare la gran parte degli eventi che si tengono in città. In più potrete godere dei tanti comodi servizi dell’albergo, come le ampie camere da poco ristrutturate, il servizio in camera e il servizio di lavanderia. Le camere sono dotate di aria condizionata, tv satellitare e internet wi-fi. L’Hotel Cristallo offre anche un bellissimo giardino rigoglioso, dove riposare durante i lunghi pomeriggi estivi.

Comments are closed.