15 Mag
2015

Al Relais Paradiso per l’Umbria Jazz 2015 di Perugia


Il soundcheck sta per iniziare e ancora non avete prenotato un albergo per seguire i concerti e gli spettacoli del festival di Jazz più famoso di tutto il centro Italia?

Allora non perdete un minuto in più, perché queste offerte per l’Umbria Jazz 2015 sono delle interessanti last minute proposte dal Relais Paradiso, che possono aggiungere servizi unici per la vostra permanenza vicino a Perugia.

Per partecipare al Festival del Jazz troverete dei pacchetti in bed & breakfast utili per chi vuole passare tutta la giornata all’Umbria Jazz, tra concerti, feste e musica in strada, per tornare poi nell’atmosfera rilassante e piacevole di un Relais vicino a Perugia immerso nel verde.

Il Relais Paradiso si trova esattamente in Via dei Castelli 5, zona Torri di Gualdo Cattaneo (PG), e mette a disposizione dei suoi ospiti una tenuta ben curata e piena di servizi esclusivi, come la piscina esterna riscaldata e il centro benessere.

In questa location d’eccellenza sarà semplice apprezzare anche la cucina del ristorante bio-energetico in struttura che, per salvaguardare il benessere degli ospiti, propone ricette che tengono conto dei metodi di cottura più utili per mantenere vive le proprietà organolettiche dei cibi.

Ad arricchire ulteriormente la permanenza qui sarà la camera da voi scelta tra le diverse tipologie a disposizione: la camera standard metterà a vostro servizio arredi di design e tessuti di pregio, connessione wifi gratuita, cassetta di sicurezza, minibar e posto privato nel parcheggio; la camera deluxe aggiungerà a tutto questo maggior spazio e – su richiesta e disponibilità – vi darà la possibilità di avere la vasca al posto della doccia; infine c’è la camera prestige che vi sorprenderà per tranquillità ed esclusività, in un totale di 40 mq.

Preparatevi quindi alla valanga di musica che vi aspetta all’Umbria Jazz 2015 (dal 9 al 19 luglio) e riservatevi il mare di relax del Relais Paradiso, dopo una giornata ricca di soddisfazioni e di improvvisazioni!

Comments are closed.