28 Mag
2015

Pensi ad un Week end nelle Marche? Scegli Hotel Clipper a Pesaro

Hotel a Pesaro nelle MarchePer un Week end nelle Marche Hotel Clipper a Pesaro ha sicuramente tutto ciò che fa per te. La struttura si trova a pochi metri dalla spiaggia e offre un servizio esclusivo con la spiaggia convenzionata. Per chi vuole partecipare gli eventi della cittadina l’Hotel si trova a cinque minuti a piedi dal centro, in modo da poter comodamente camminare per le vie della città anche dopo cena. Per chi desidera fermarsi solo per un singolo fine settimana è possibile prenotare le camere con la formula B&B, in modo da avere tutta la giornata libera per la spiaggia e le escursioni.

Se siete alla ricerca di un hotel sul mare nelle Marche, l’Hotel Clipper è sicuramente l’ideale. Per chi ama la spiaggia l’albergo mette a disposizione tutti i servizi necessari, compresi i teli da bagno, che troverete già in camera pronti per voi. Per chi invece ama le escursioni nella natura, perché non approfittare delle biciclette messe a disposizione gratuitamente dall’albergo, per potervi godere una passeggiata nel verde del vicino parco Naturale di San Bartolo. Le ampie camere permettono di ospitare anche famiglie con tanti bambini; se vi serve più spazio, potete prenotare due camere comunicanti.

L’Hotel Clipper presenta interessanti offerte week end nelle Marche. I prezzi sono convenienti e l’Albergo offre varie formule, per accontentare anche i clienti più esigenti. Prenota anche tu la tua stanza all’Hotel Clipper, che ti offre molti servizi e la possibilità di trascorrere le tue giornate in albergo con trattamento B&B, con solo il pernottamento e la colazione; oppure scegli la mezza pensione, in cui è inclusa anche la cena. Per i più esigenti l’hotel Clipper offre anche servizio di pensione completa o la formula all inclusive: tutte le consumazioni ed i pasti sono compresi nel prezzo, insieme con il servizio spiaggia, con un ombrellone e due lettini. L’albergo si trova in una posizione a meno di settanta metri dal mare e a cinque minuti dal centro di Pesaro.

Comments are closed.