28 Mag
2015

Incamminati nell’entroterra di Rimini, ecco i consigli di Hotel Luxor

Camera Hotel Luxor a RiminiSono molto interessanti ed appaganti gli itinerari nell’entroterra di Rimini; si perché questa cittadina è ricca di storia e di tradizioni e fermandosi solo alle sue spiagge ci si perde la gran parte delle attrazioni presenti in questo luogo. Sono tanti i luoghi da visitare, a partire dal centro storico di Rimini stessa, ricco di monumenti romani e dei resti della dominazione dei Malatesta. Alla ricerca delle fortificazioni e delle abitazioni di questa famiglia si possono trovare altri piccoli gioielli nell’entroterra riminese, come Santarcangelo di Romagna o la vicina Repubblica di San Marino.

Per chi sta scegliendo un hotel a 4 stelle a Rimini, l’Hotel Luxor offre interessanti offerte, compresi anche dei soggiorni con itinerari da svolgere nell’entroterra, per chi desidera una vacanza che non sia solo in spiaggia al mare. Questo albergo ha ampie stanze luminose, con balcone e aria condizionata; si trova in una posizione perfetta sia per chi desidera andare in spiaggia, che si trova a meno di 100 metri, sia per chi preferisce gli itinerari nella storia e nelle tradizioni di questi luoghi. Per i turisti che amano le escursioni nella natura l’Hotel Luxor mette a disposizione delle biciclette, da utilizzare anche per le passeggiate serali.

Per sapere cosa visitare a Rimini lasciatevi guidare dagli itinerari proposti dall’Hotel Luxor, alla ricerca di tanti luoghi interessanti in questa cittadina romagnola. Quando si pensa a Rimini la prima cosa che viene in mente sono le spiagge, ma invece questa piccola perla ha in serbo tante sorprese per chi ama l’arte e la storia. Nei pressi dell’Hotel Luxor potrete visitare i resti romani: l’albergo organizza gite guidate in città, anche di notte. Per tuffarsi in un periodo storico più recente, molto interessanti sono anche i luoghi frequentati da Federico Fellini, di cui Rimini abbonda. Verificate sul sito le offerte comprensive di tour e le disponibilità presso l’Hotel Luxor.

Comments are closed.