L’Holiday Inn Genoa City ha ottimi pacchetti week end

genova

genova
Se state cercando una buona idea per il fine settimana potete guardare tra le offerte week end a Genova perché non ci si stanca mai di visitare Zena. Questa città affascinante stretta tra montagna e mare ha stregato pittori, cantautori e scrittori. Da sempre è divisa nell’anima, dal momento che in lei ricchi e sontuosi palazzi convivono con vicoli di umili origini, e forse è proprio per questo che ha così ammaliato chi l’ha cantata e descritta.

Il modo più comodo per visitare Genova è approfittare di uno dei pacchetti hotel vicino al porto antico di Genova proposti dall’Holiday Inn Genoa City, un hotel 4 stelle sul Golfo di Genova e più precisamente in Via Milano, 47.

Quest’hotel con parcheggio vicino al porto di Genova offre un pacchetto molto vantaggioso per un weekend sotto la Lanterna, infatti, compresi nel prezzo ci sono anche i biglietti per l’Acquario di Genova, l’acquario più grande d’Italia ed il secondo in Europa. Un’occasione unica per una passeggiata tra i caruggi gustando la mitica focaccia genovese prima di “immergervi” nell’affascinante ambiente dell’Acquario di Genova.

Il pacchetto proposto dall’Holiday Inn Genoa City per la precisione comprende il pernottamento, la prima colazione, l’hotel ha una posizione fronte mare, dista 15 minuti a piedi dalla Stazione di Genova Piazza Principe, ha un parcheggio automatizzato e videosorvegliato, internet point, Wi Fi in tutto l’hotel, mini gym, Ristorante “New Port” con menù alla carta e nel prezzo sono compresi i biglietti per l’Acquario. Non avete più scuse per non visitare Genova.

Nel vostro fine settimana a Genova, tra le cose da vedere ci sarebbe anche Piazza de Ferrari situata presso l’antico sestiere di Portoria, rappresenta il centro commerciale e finanziario della città e su di essa si affacciano alcuni dei principali palazzi genovesi come il Palazzo Ducale, il teatro Carlo Felice, il Palazzo della Nuova Borsa oggi sede di mostre tematiche, il Palazzo della Regione Liguria ed il Palazzo dell’Accademia Ligustica di Belle Arti.

Sarebbero ancora mille i posti di Genova da consigliare ma il miglior consiglio è quello di viverla in prima persona per un week end a Genova unico ed emozionante.

Articoli consigliati