Per i fedeli cattolici il 2015 potrebbe essere uno di quegli anni da ricordare a lungo. Sono tante le persone, infatti, che già stanno cercando le varie offerte degli hotel per l’Ostensione della Sindone, per valutare dove dormire e per quanto tempo fermarsi a Torino.
Del resto sono poche le Ostensioni a Torino nella storia di questo affascinante e misterioso Lenzuolo; dopo la prima nel 1578, solamente altre dieci sono avvenute prima di quella in programma quest’anno.
Si tratta dunque di qualcosa di molto raro e molto prezioso, che quest’anno chiamerà a Torino moltissime persone vista la concomitanza con la visita di Papa Francesco e il bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco, piemontese e fondatore del vasto movimento salesiano, che ha missionari e sacerdoti in ogni parte del mondo.
Per tutte queste ragioni è importante scegliere subito la sistemazione più comoda e soprattutto prenotare, altrimenti poi si rischia che le tariffe lievitino o, peggio ancora, non si riesca più a trovare disponibilità.
Tra gli hotel che potrebbero sicuramente fare al caso vostro, si segnala l’Holiday Inn Turin Corso Francia, un hotel 4 stelle con servizi di alta qualità, che proprio ai fedeli che vogliono vedere la Sindone, rivolge una specifica offerta.
All’Holiday Inn Turin Corso Francia trovate diverse tipologie di camere, parcheggio video sorvegliato con accesso direttamente alla hall, internet Wi Fi, un ottimo ristorante (“Fermata Venchi”), con menù alla carta e tanto altro. In base al numero di notti in cui volete fermarvi a Torino, vedrete che l’Holiday Inn Turin Corso Francia potrà farvi un buonissimo preventivo.
Visitate il sito ufficiale dell’hotel per verificare subito la disponibilità, dunque.