Vivete Bologna nei weekend, ecco l’offerta dell’Holiday Inn Express Bologna Fiera

Sarebbe davvero bello trovare delle giuste offerte per i week end a Bologna e scegliere il proprio punto di riferimento per i diversi fine settimana che si vogliono organizzare durante l’anno nel capoluogo emiliano.

Sì, perché in ogni stagione Bologna offre diverse ragioni per le quali visitarla: dai tanti appuntamenti sportivi, tra basket, calcio e motori, alle mostre e ai musei, ai locali dove ascoltare buona musica e naturalmente lei, la mitica cucina bolognese che seduce anche i palati più esigenti.

L’offerta alberghiera per fortuna  cospicua, così non è impossibile trovare dei pacchetti e delle proposte last minute comode e convenienti per visitare Bologna al fine settimana.

Per esempio l’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera, che si trova in Via del Commercio Associato, è ottimo anche per i weekend. Diciamo “anche” perché la vocazione dell’albergo, come si evince chiaramente dal suo stesso nome, è più orientata ai soggiorni business, ma grazie ai molteplici servizi offerti, alla qualità della struttura, al comfort delle camere e alla posizione strategica, è una sistemazione perfetta anche per i viaggi leisure a Bologna.

Per il fine settimana l’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera presenta un pacchetto ad hoc comprensivo di parcheggio, internet Wi Fi, biglietto dell’autobus per visitare comodamente il centro, disponibilità di ristorante interno con menù alla carta, a partire da tariffe davvero molto vantaggiose. Considerate fermandovi in questo hotel, in circa soli 15 minuti potete già essere in pieno centro storico, in Piazza Maggiore, dalla quale partono un sacco di stradine tutte da esplorare per conoscere le sfumature più nascoste della città e per farsi ogni volta affascinare.

Articoli consigliati