Voglia di weekend a Milano? Hotel Canada è in centro

Molti pensano che un week end a Milano non sia sufficiente per rilassarsi un po’ e tornare a casa con l’energia giusta per iniziare una nuova settimana lavorativa. Ora, la questione può essere risolta solo in due modi: o si allunga il fine settimana oppure si sceglie di soggiornare all’Hotel Canada nel cuore della città, per risparmiare sul tempo degli spostamenti ed aumentare il grado di relax e divertimento complessivo delle mini-vacanze.

Situato in Via Santa Sofia 16, questo hotel a Milano centro vi permetterà di raggiungere comodamente svariati punti d’interesse in città sia che vogliate visitare le mostre, i musei o i monumenti oppure che preferiate dedicare un intero weekend allo shopping e alla vita notturna nei locali più alla moda.

Caratterizzato dal design moderno e funzionale, l’Hotel Canada mette a disposizione dei suoi ospiti delle comode camere insonorizzate dove rilassarsi in compagnia degli amici o della propria dolce metà.

Questo hotel 3 stelle superior si trova molto vicino alla Fermata Crocetta della metro (linea gialla) attraverso cui, in sole due fermate, è possibile prendere la linea rossa M1 che conduce fino allo Stadio San Siro (fermata Lotto) e alla fiera Rho-Milano (capolinea).

Dall’Hotel Canada potrete raggiungere comodamente anche la Scala di Milano, cattedrale della musica e luogo dove ammirare spettacoli teatrali, concerti e opere liriche, ma anche il suggestivo e imponente Duomo di Milano, raggiungibile in solo 10 minuti di passeggiata oppure con due fermate di metro.

In più, chi ama i musei dovrebbe approfittare di dormire in un hotel vicino al Castello Sforzesco per poter ammirare il Museo Egizio, la Pinacoteca, il Museo della Preistoria, il Museo della musica, il Museo del mobile, il Museo delle arti applicate e le visite guidate all’interno e sulle merlate del castello stesso.

Articoli consigliati