12 Nov
2014

Con l’offerta dell’Hotel Turismo festeggiate il Capodanno a Verona!

C’è un’offerta per il Capodanno a Verona 2015 da non perdere se si vuole festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo in una location unica, con tanti amici, senza paura di perdere la patente a causa di un brindisi in più.

Basterà prenotare una camera all’Hotel Turismo di San Martino Buonalbergo, approfittare del cenone prelibato organizzato da Parco Venere a Mezzane di Sotto e della comodità di avere il servizio taxi collettivo già incluso nel costo del soggiorno. Quante altre offerte in hotel a Verona vi propongono una soluzione così facile ed altrettanto conveniente per partecipare alle feste e alle cene nei dintorni dalla struttura?

Festeggiare nell’atmosfera allegra e divertente del Parco Venere con gli amici conosciuti all’Hotel Turismo sarà un vero piacere, visto che ci sarà un goloso buffet per gustare piatti regionali, bollicine, dolci d’ogni tipo. Ci sarà anche un DJ con la musica disco più adatta per ballare anche dopo lo scoccare della mezzanotte.

Al ritorno in albergo – sempre con il taxi, è chiaro – sarà semplice godersi la tranquillità in camera. Basterà scegliere la tipologia più adatta tra camere matrimoniali, singole, triple e quadruple ed il gioco è fatto.

Chi arriva da lontano e vuole approfittare dell’occasione per aggiungere qualche giorno di vacanza in più al Capodanno con Hotel Turismo troverà un’interessante promozione in bed and breakfast per i pernottamenti aggiuntivi, prima e/o dopo la fatidica notte del 31 dicembre.

Grazie ai servizi disponibili in questo hotel 4 stelle, alla vicinanza con alcune delle più belle località del Lago di Garda ed alle cose da vedere nel fantastico centro storico di Verona (monumenti, spettacoli, musei ma anche luoghi iconici come il balcone di Romeo e Giulietta), fermarsi all’Hotel Turismo sarà il modo migliore per iniziare il 2015 con il sorriso!

Comments are closed.