Offerte per Eima 2014 a Bologna

Eima è la manifestazione dedicata alle macchine agricole e al giardinaggio che si svolge a Bologna dal 12 al 16 novembre 2014. La manifestazione, arrivata alla sua 41ma edizione, è il meeting dove le industrie di settore espongono i loro prodotti, frutto della perfetta integrazione tra tecnologia, design ed efficacia.
articolata anche nei saloni specializzati di Eima Componenti, Eima Green, Eima Energy ed Eima M.i.A., l’esposizione consente ad una enorme platea di operatori professionali di focalizzare subito i settori d’interesse e di ottimizzare gli incontri di business.

Le offerte dell’Hotel Remilia per Eima 2014

L’Hotel Remilia è l’albergo 4 stelle di Reggio Emilia che propone offerte vantaggiose per i professionisti alla ricerca di una struttura ricettiva durante i giorni di svolgimento di Eima 2014.

Lo staff dell’hotel Remilia è a disposizione per trovare la soluzione più adatta alle esigenze dei clienti, ed è possibile avere maggiori informazioni chiamando il numero 0522-517917 o inviando una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com.

L’Hotel Remilia di Reggio Emilia mette a disposizione dei suoi ospiti tutti i comfort per poter lavorare anche dall’albergo, diventando un vero e proprio supporto logistico nei giorni della fiera. L’albergo mette a disposizione:

  • ampio parcheggio anche per bus e garage coperto;
  • Wi-Fi e ADSL gratuiti in ogni camera e nelle aree comuni;
  • parquet in tutte le camere;
  • accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti.
  • colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci.

Per provare la buona cucina locale è possibile gustare la ricercata cucina dello Chef Michele Gesualdo, presso il ristorante interno Et Voilà, a tariffe convenzionate.

Articoli consigliati