21 Ago
2014

Visita Torino con le 4 stelle dell’Hotel Holiday Inn Turin Corso Francia

Un hotel a Torino che si presti bene ai viaggi d’affari in Piemonte e che, allo stesso tempo, permetta di dedicarsi alla visita di una città così bella e importante, è certamente l’Holiday Inn Turin Corso Francia.

Posizionato esattamente in Piazza Massaua 21, questo hotel a Torino in centro si trova a pochi passi dalla Metropolitana che permette di raggiungere comodamente le stazioni di Torino Porta Nuova e Porta Susa, il Lingotto e anche le vie dello shopping più rinomate. La posizione del 4 stelle è estremamente comoda per chi arriva dall’aeroporto di Caselle, che dista solo 20 minuti.

L’Hotel Holiday Inn Turin Corso Francia è la location ideale per concedersi pomeriggi d’arte in centro a Torino, dove non perdere l’occasione di ammirare il Museo Egizio, il Palazzo Carignano e la conosciutissima Mole Antonelliana (simbolo per antonomasia della città e luogo dove visitare il Museo Nazionale del Cinema).

Tra gli alberghi 4 stelle a Torino poi, l’Hotel Holiday Inn Turin Corso Francia è certamente comodo anche per i tanti sportivi che arrivano da lontano pur di non perdere una partita importante allo stadio o per partecipare agli eventi internazionali che le grandi arene in città ospitano molto spesso.

Naturalmente la posizione eccellente non basta a convincere i viaggiatori più esperti, per questo è bene ricordare che ci sono tanti altri vantaggi nel soggiornare in questa struttura: innanzitutto le camere sono comode,  ben accessoriate e c’è la possibilità di scegliere tra le diverse tipologie (sono disponibili anche camere family); il ristorante Fermata Venchi è il posto giusto per lasciarsi tentare dal gusto e il bar interno diventa luogo d’incontro prediletto in struttura.

Inoltre, chi arriva a Torino con l’auto apprezzerà senza dubbio la disponibilità di un garage sorvegliato e del servizio navetta da richiedere allo staff ogni volta che ci si vuole spostare senza dover prendere la macchina.

Comments are closed.