21 Ago
2014

Visita il centro di Bologna con Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera

Un hotel a Bologna che permetta ai turisti di scoprire comodamente tutte le peculiarità ed i segreti che una città così ricca di storia, cultura ed arte può regalare è uno dei motivi per cui vale la pena di prenotare una delle camere dell’Holiday Inn Express Bologna Fiera.

La posizione di questo albergo 3 stelle, situato esattamente in Via del Commercio Associato al civico 3, sarà una soluzione comoda ed altrettanto conveniente rispetto ai vari hotel a Bologna centro e, in ogni caso, garantirà degli standard qualitativi elevati.

Dall’Holiday Inn Express Bologna Fiera è possibile raggiungere infatti molti dei punti d’interesse cittadini che rendono così interessante la città dal punto di vista turistico: Piazza Grande, la Fontana del Nettuno, la Basilica di San Petronio, Piazza Maggiore ed i suoi palazzi medioevali,  le due torri simbolo della città – la Torre degli Asinelli e la Torre Garisenda – e naturalmente i famosi portici che la rendono visitabile anche nei giorni più uggiosi.

Le caratteristiche per cui vale la pena di scegliere l’Holiday Inn Express Bologna Fiera sono tante e si adattano alle diverse esigenze che ogni ospite può avere: ad esempio ci sono soluzioni per chi desidera camere familiari o comunicanti, ma ci sono anche delle camere dedicate completamente alle esigenze delle signore che vogliono trovare in stanza comodità d’ogni genere (vanity kit, phon professionale e piastra per capelli, solo per citarne alcune). In più, tra i servizi a disposizione c’è un comodo parcheggio, il ristorante e un bar.

Questo 4 stelle risulterà comodo anche per tutti quei viaggiatori business che vogliono arrivare comodamente alla fiera senza rinunciare all’opportunità di concedersi qualche momento culturale in centro o qualche ora di shopping sotto i portici.

Comments are closed.