21 Ago
2014

Il Nord Florence è un ottimo hotel per weekend a Firenze

Si dice che gli hotel a Firenze non conoscano stagionalità in quanto la città rappresenta, tanto in estate quanto in inverno, tanto in primavera quanto in autunno, la location stupenda per una vacanza o un week end da sogno.

Trascorrere un week end a Firenze è per esempio quanto sognano tanti innamorati, che possono trovare nel Ponte Vecchio o nel Duomo le cornici più belle per le fotografie dei loro baci appassionati.

Non pensiate che una città talmente bella sia necessariamente anche molto cara, poiché basta scegliere la struttura giusta ed il vostro weekend è al salvo. E non è nemmeno vero che per avere delle tariffe più contenute ci sia da spostarsi in periferia o scendere troppo nel numero delle stelle.

Questo per esempio è quello che dimostra l’Hotel Nord Florence 4 stelle, che trovate in Via Baracca 199, a circa 15 minuti d’autobus da Piazza Duomo.
L’hotel, che si trova vicino all’aeroporto e all’uscita dell’autostrada, è molto comodo per la posizione ma anche perché dispone di un parcheggio compreso nel prezzo (fino ad esaurimento posti, naturalmente).

Offre servizio di pernottamento e prima colazione, american bar, garage a pagamento, baby sitter su prenotazione, internet point e connessione Wi Fi in tutta la struttura, noleggio auto e prenotazione visite ai musei di Firenze.

Sul sito ufficiale dell’Hotel Nord Florence, inoltre, c’è una sezione dedicata alle offerte speciali e last minute, il posto giusto da tenere controllato per cercare magari una proposta proprio mirata ai week end, da passare in coppia o con amici.

Di fronte all’albergo passano diversi autobus che vi portano in centro e anche in poco tempo nella zona oltrarno e verso il santuario di San Miniato, dunque una volta arrivati all’Hotel Nord Florence potrete parcheggiare e non pensare più alla vostra auto!

Comments are closed.