Dal 24 maggio al 2 giugno, nelle chiese e nei luoghi della cultura palladiana arriva il Festival Biblico Vicenza 2014 e porta con sé una ventata di spiritualità.
Partecipare a questi eventi – aperti a credenti e non credenti, adatti anche alle famiglie – è molto semplice, specialmente quando si trova un’apposita promozione in uno degli hotel a Vicenza 4 stelle vicino al centro storico della cittadina, come l’Alfa Fiera Hotel.
Situato a pochi passi dal quartiere fieristico, l’Hotel Alfa Fiera si trova esattamente in via dell’Oreficeria e, da qui – in circa 15 minuti – si raggiungono i luoghi più interessanti del centro storico vicentino dove, appunto, si svolgono gli incontri e gli eventi collaterali del Festival.
Scegliere una last minute dell’Alfa Fiera significa partire con la certezza di arrivare in albergo e rilassarsi, senza doversi preoccupare di dove parcheggiare l’auto (c’è un comodo parcheggio a disposizione), senza pensare a dove mangiare a Vicenza (ci sono alcuni ristoranti convenzionati – raggiungibili con la navetta) e – se si ha in mente di arrivare con i mezzi pubblici o se ci si vuole dimenticare della propria macchina- senza preoccuparsi troppo di come spostarsi con i bus urbani verso i luoghi del Festival Biblico.
Questo albergo vicino al centro di Vicenza è dotato di molti comfort che, durante i momenti liberi nei weekend, vi tenteranno: camere con idromassaggio, docce di vapore, area fitness, snack bar, servizio in camera ed altro ancora.
Visto che gli appuntamenti del decennale del Festival Biblico a Vicenza sono tanti, sono vari e sono interessanti, segnatevi gli eventi che più si avvicinano ai vostri interessi: ad esempio, se vi piacerebbe scoprire il rapporto della spiritualità con le nuove tecnologie non dovreste perdere l’intervento di Derrick De Kerckhove, il 24 maggio.