Per Ravenna e per il mare: l’Hotel Bahamas di Lido di Savio è il posto giusto!

 Quando si è alla ricerca della vacanza a 360 gradi, una delle scelte più azzeccate è quella di chi prenota un hotel per Ravenna e per il mare, comodo per raggiungere la città dei mosaici senza rinunciare all’atmosfera amichevole dei romagnoli ed all’abbronzatura in spiaggia.

A questo proposito, l’Hotel Bahamas è uno degli hotel sul mare romagnolo che ben si presta a quest’idea di vacanza, se si cerca una spiaggia sabbiosa digradante: infatti, situato in via Cesena a Lido di Savio, dista solo mezz’oretta da Ravenna e propone ai suoi ospiti delle tariffe all inclusive con spiaggia convenzionata inclusa nel prezzo, a pochi passi dall’albergo.

Non solo, l’Hotel Bahamas è la soluzione ideale anche per tutte quelle famiglie che devo trovare un hotel per Ravenna vicino a Mirabilandia, per accontentare i propri figli e passare una giornata insieme tra montagne russe, giochi per bambini e spettacoli per tutti i gusti.

Particolarmente adatto a chi viaggia con i bimbi, l’hotel sul mare di Lido di Savio dispone di tante comodità per i più piccoli, come area giochi in struttura, menù personalizzati, orari flessibili e tanti accessori per la camera.

 Tra i servizi a disposizione all’Hotel Bahamas ci sono un comodo parcheggio, la tessera gratuita per il Lido Di Savio Village e delle biciclette per tutti, ideali per chi vuole approfittare delle vacanze per dimenticarsi della macchina e ricordarsi di quant’è bello pedalare quando la brezza dal mare scompiglia i capelli.

Questo albergo 3 stelle di Lido di Savio rappresenta bene lo spirito romagnolo allegro e caloroso, che accoglie i propri ospiti con feste, animazione e con delle ricette tradizionali prelibate e con ingredienti della filiera corta perché, in fondo, la bontà della Romagna passa anche dalla sua terra e dai suoi prodotti.

Articoli consigliati