Alla Fiera di Milano sempre appuntamenti importanti

 La Fiera di Milano si conferma tra i leader del settore degli ente fiera, in quanto riesce a (ri)proporre nel proprio cartellone degli eventi importantissimi appuntamenti per i professionisti dei vari settori industriali.

Per esempio, dopo la Borsa Internazionale del Turismo di febbraio, dal 2 al 5 marzo 2014 tornerà Mipel The Bag Show, il Salone Internazionale delle Borse, degli Accessori e della Pelletteria che va avanti dal 1962.

In concomitanza con Mipel, si terrà anche MICAM, il Salone Internazionale della Calzatura, ed è lecito aspettarsi che per quei giorni in città si registrerà una straordinaria affluenza di viaggiatori.

Per questo, chi fosse interessato a partecipare ad uno di questi importanti eventi della Fiera di Milano, dovrebbe già guardarsi attorno e prenotare la propria camera, altrimenti con le logiche del revenue management, non solo rischierebbe di non trovare più disponibilità in strutture vicine alla Fiera, ma anche di pagare in maniera molto salata quelle poche che restano.

Specialmente per chi arriva dall’estero e usa uno dei due aeroporti di Milano, potrebbe essere una soluzione molto comoda un hotel a Milano Fiera, Rho come l’Holiday Inn Milan Nord Zara di Cinisello Balsamo, poiché è proprio vicino agli aeroporti (16 km dall’Aeroporto di Linate, 30 minuti da quello di Malpensa), in una posizione molto molto vantaggiosa.

Anche dal punto di vista dei servizi sarebbe per altro una scelta ottima, visto che in hotel si trova un buon ristorante (fino a 150 persone) e un garage privato con accesso diretto alla hall.

Prenotate dunque il prossimo viaggio a Milano in occasione dei tanti appuntamenti della Fiera, così da essere presenti nei momenti che contano, quando ci si aggiorna, si tirano bilanci e soprattutto si stringono accordi commerciali guardando con ottimismo al prossimo futuro!

Articoli consigliati