5 Set
2013

Andiamo Verso Monet dall’Alfa Fiera Hotel di Vicenza

Come si fa ad aspettare fino al 22 febbraio 2014, data d’inizio della Mostra Verso Monet, che verrà allestita negli spazi della Basilica Palladiana di Vicenza?

Bisogna portare un po’ di pazienza ed iniziare a cercare, tra gli alberghi in centro a Vicenza una soluzione comoda e conveniente. Senza dubbio, per coloro che hanno questo tipo di esigenze, l’Hotel Alfa Fiera è il top!

Questo albergo 4 stelle, che si trova in Via dell’Oreficeria, è ben collegato con i mezzi pubblici e dista meno di 5 chilometri dall’area della Basilica dove si tiene la mostra di Monet.

Se avete in mente di prendere e partire, alla scoperta dell’arte e della cultura di cui la cittadina del Palladio è piena, allora potrete contare molto probabilmente anche su un’apposita last minute in hotel a Vicenza dell’hotel, sempre pronto a creare dei pacchetti ad hoc per i vari eventi del territorio.

Il vantaggio di scegliere l’Hotel Alfa Fiera per i viaggi culturali in Veneto sono i servizi e le convenzioni messe a disposizione degli ospiti di questo albergo 4 stelle, situato vicinissimo alla fiera e dotato di un ampio parcheggio che lo rende adatto anche all’accoglienza di grandi gruppi con autobus al seguito.

Sconti al centro benessere Vicenza Fitness, convenzioni e navetta per ristoranti locali vi faranno apprezzare la convenienza di un soggiorno all’Hotel Alfa Fiera, senza rinunciare ai servizi ed alle comodità.

Al ritorno dalle giornate alla scoperta del centro storico di Vicenza, tra una mostra ed una visita in museo, vedrete quanto relax vi aspetta nel profumato giardino con veranda, dove rilassarsi dopo essersi allenati nella palestra o dopo aver provato una doccia di vapore.

Se ancora non conoscete tutto il bello che c’è a Vicenza, perché non approfittare dell’appuntamento con la mostra Verso Monet per fare una visita in città?

Per vedere la mostra sui paesaggi che spazia dal ‘600 al ‘900 c’è tempo dal 22 febbraio al 4 maggio 2014, ma meglio prenotare subito!

Comments are closed.