Il sogno fiorentino vi aspetta per un soggiorno di coppia al Palazzo Vecchietti

Se siete alla ricerca di un’idea per tenere viva la scintilla d’amore nel vostro rapporto di coppia, il suggerimento di oggi è quello di dare uno sguardo ad un soggiorno romantico a Firenze che può fare la differenza, se fatto in una dimora storica tanto bella come il Palazzo Vecchietti.

Stupire la propria dolce metà, con una minifuga d’amore è semplice per chi sfoglia i pacchetti di lusso a Firenze di questo hotel, molto curato ed elegante, dove ci sono tanti servizi che rendono veramente esclusivi i momenti passati in struttura.

Pensate che, tra le suite in centro a Firenze del Palazzo Vecchietti, c’è n’è una dedicata a Giotto, una a Donatello e una al Petrarca. In struttura, infatti, tutte le camere sono uniche e sono state intitolate a grandi artisti che hanno fatto la storia della cultura italiana.

Se si desidera una vacanza dove la colazione può essere servita in camera, dove si possono richiedere champagne e fragole all’arrivo per sorprendere la propria dolce metà, e dove i mobili di pregio della living room e delle stanze regalano un’atmosfera magica ai weekend, vi troverete a vostro agio in questo hotel di lusso.

Non solo, la location del Palazzo Vecchietti è molto speciale per le coppie che scelgono di visitare Firenze, i suoi musei ed i monumenti,  per scoprire tutta l’arte che c’è, perché si trova in Via degli Strozzi in pieno centro storico.

Il consiglio per chi ha scelto di passare una vacanza d’amore, un weekend romantico o per chi – durante il viaggio di nozze – vuole concedersi del tempo in questa suggestiva città, è quello di non perdere l’occasione di guardare il romantico spettacolo del panorama di Firenze, visto dal Piazzale Michelangelo. In questo belvedere della città, vedrete quanto sarà naturale abbracciarsi nel guardare l’Arno, che si fa strada tra i monumenti fiorentini.

Comments are closed.