23 Apr
2013
Posted in: Eventi, Milano
By    No Comments

Partecipa al Mipap la Fiera della Moda

Fiera Milano City è uno dei luoghi dove va in scena la moda pret a porter.

Tra le possibilità per aziende emergenti e per i buyers, l’appuntamento semestrale è fissato per la fiera Mipap a Milano. Febbraio e Settembre sono i mesi dove solitamente il Padiglione di Via Gattamelata, Gate 15, si riempie dei colori di abiti ed accessori in esposizione tra gli stand. L’edizione Febbraio 2013 ha raccolto il successo dovuto in parte alla nuova location di Via Gattamelata. È stato registrato un coinvolgimento di 170 aziende/espositori, 7000 visitatori e 1022 buyer internazionali.

Per comodità è bene scegliere un hotel vicino alla Fiera di Milano, che sia facilmente collegato con i mezzi pubblici. Per evitare di addentrarsi nel traffico milanese, sono a disposizione degli ampi parcheggi per chi arriva dalla tangenziale, collegati con il servizio metro alla zona fieristica della città. La fermata metro più vicina a Fiera Milano City è la fermata Lotto, sulla linea rossa.

A 5 minuti dalla stazione ferroviaria, l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station è una struttura perfetta per chi si interessa di moda – per lavoro o per piacere – perché è molto vicino al Corso Como, uno dei punti del quadrilatero della moda.

Tra i servizi degli alberghi fiera a Milano dedicati a chi cerca una sistemazione per un evento o per lavoro in città, l’Holiday Inn dispone di una connessione Wifi protetta, per una navigazione sicura. Camere insonorizzate, cassaforte, minibar e room service per ottenere i momenti di tranquillità di cui si può avere bisogno. Ristorante, sale congressi, bar e una raffinata terrazza dove poter organizzare piccoli eventi aziendali.

La prossima edizione del Mipap sarà il 21, 22 e 23 Settembre 2013 nel Padiglione di via Gattamelata, con l’obiettivo di presentare ai buyers internazionali la nuova collezione donna primavera/estate 2014

Comments are closed.