Scopri la Ciociaria: Hotel San Marco a Fiuggi

La Ciociaria è uno sperduto angolo di paradiso nel Lazio che anni racconta una storia lunga, fatta di amore per la natura e convivenza con essa, che affonda le sue radici nel medioevo arrivando sino ai giorni nostri.

Un ottimo hotel per famiglie nel Lazio per scoprirla tutta è Hotel San Marco, dal quale potrete scoprire gli itinerari da Fiuggi più comodi e affascinanti per vivere al meglio la Ciociaria assaporandone ogni affascinante sfaccettatura.

Tantissimi sono gli itinerari che vi porteranno alla scoperta di questo piccolo paradiso: celebre è ad esempio quello che da Fiuggi vi condurrà sino al Lago di Canterno, scorcio particolare e di rara bellezza che vi saprà affascinare.

Fra sagre, itinerari enogastronomici e feste la vostra fame di tipicità culinaria verrà saziata nel modo migliore, mentre scoprite un mondo fatto di storia e tradizioni  forti e millenarie, che spesso hanno ispirato anche la cultura dell’Italia unita.

Farlo in questo hotel sarà poi la scelta vincente, dati i tanti servizi che avrete a disposizione come la Spa, dove sfruttare i benefici effetti dell’acqua termale di Fiuggi sul proprio corpo per dire addio allo stress del tran tran quotidiano.

Le camere dell’hotel sono dotate di tutte le comodità utili a sentirsi come a casa, e particolarmente rinomato è il suo ristorante, dove potrete prendervi cura del benessere del vostro palato con piatti leggeri e saporiti che contribuiranno a farvi sentire meglio giorno dopo giorno, per una vacanza rinfrancante.

Articoli consigliati