Scegli un Hotel vicino Vicenza per visitare la città del Palladio

Visitare Vicenza è un’incredibile esperienza che vi regalerà non solo uno spettacolare colpo d’occhio sulle bellezze palladiane, ma anche e soprattutto sulle tradizioni di una città unica nel suo genere.

Un ottimo hotel vicino Vicenza ad Arcugnano, per raggiungere facilmente la città scegliendo però la tranquillità per il vostro riposo, è la Locanda degli Ulivi, particolarissima struttura grazie alla quale scoprire il piacere di concedersi la giusta dose di benessere immersi nella natura.

Da qui raggiungere Vicenza sarà semplicissimo, così come scoprirne le tante bellezze: gli amanti dell’arte palladiana, ad esempio, non potranno non visitare l’omonima Basilica, summa dell’arte dello storico architetto.

Ma per un pizzico di “tipicità” in più assolutamente da non perdere è il giro della Rua che annualmente porta a spasso per la città il suo più celebre manufatto, copia identica di quello originale, andato distrutto durante un bombardamento.

Vivere queste bellezze ospiti di questo hotel e Ristorante a Vicenza, la cui villa del ‘700 può vantare una sala ristorante elegante e raffinata, ideale per i vostri ricevimenti in loco.

Le dieci ampie camere della struttura, dotate di tutte le comodità, saranno poi il luogo ideale per rilassarsi al meglio, viziati e coccolati.

Da provare poi il ristorante della Locanda, dove saggerete i gusti tipici di queste terre per concludere al meglio il vostro viaggio ricco di sorprese, iniziando sempre la giornata con marmellate e dolci fatte in casa, parte di un ricco buffet che vi rimarrà letteralmente nel cuore!

Articoli consigliati