Scegliete i pacchetti lastminute dell’Hotel Airport Bologna per il concerto di Ramazzotti 2013

Un pubblico eterogeneo di ragazzine, trentenni e mamme sono in fibrillazione per il prossimo concerto di Eros Ramazzotti a Bologna del 03 aprile 2013 prossimo presso l’Unipol Arena, rientrate anche voi tra le file delle impazienti?

Si sa, Eros è un grande artista che da tantissimi anni conquista il cuore di donne e uomini di tutte le età e la sua fama si è estesa anche a livello internazionale, per questo il nuovo “NOI World Tour 2013” toccherà paesi oltreoceano come Sud America, Stati Uniti, Canada, Australia e Sud Africa.

Se volete quindi seguire il vostro beniamino nella sua tappa all’Unipol Arena, affrettatevi a scegliere uno dei numerosi pacchetti degli hotel di Bologna, ma non lasciatevi prendere dall’entusiasmo senza valutare la scelta migliore, perché un concerto così emozionante non può essere rovinato da un hotel sbagliato!

Se volete andare sul sicuro e trovarvi nella posizione più funzionale possibile, l’Hotel Bologna Airport è quello che fa per voi. Situato a soli 10 minuti dall’Unipol Arena dove avrà luogo il concerto, questo sontuoso hotel 4 stelle vi offre anche la comodità di trovarvi a soli 3.5 km dall’Aeroporto Marconi, a ridosso dell’uscita autostradale e della tangenziale e a pochi minuti dal centro storico.

Ambienti eleganti e raffinati ma mai seriosi, belle e spaziose camere di diverse tipologie, internet wi-fi gratuito, american bar, servizio di custodia bagagli e ottimo ristorante con proposte giornaliere e menù a la carte sono solo alcuni dei servizi che troverete in questo grande hotel con parcheggio a Bologna – e che parcheggio! Conta fino a 200 comodi posti.

Affrettatevi a prenotare l’offerta last minute dell’Hotel Bologna Airport per il concerto di Eros Ramazzotti e coniugate la vostra partecipazione all’evento con un piacevole soggiorno a Bologna, avrete tantissime cose belle da fare e da vedere perché questa è davvero “una terra promessa!

Articoli consigliati