28 Feb
2013
Posted in: Offerte
By    No Comments

Programmate la vostra vacanza in primavera a Firenze nel sogno del Golden Tower

La primavera è il momento ideale per concedersi una visita ad una delle tante città d’arte italiane, e il pacchetto viaggi di primavera a Firenze del Golden Tower Hotel è quello che ci vuole per coniugare alla visita culturale la magia di trovarsi all’interno della storia antica, circondati dal lusso discreto e da uno charme inconfondibile.

Questo magnifico hotel cinque stelle è infatti dimora d’epoca della Famiglia Strozzi e offre ambienti lussuosi, curati e molto raffinati, nei quali potrete sentire tutta la magnificenza dell’epoca passata ma potrete godere anche di tanti  benefici dell’epoca moderna come ad esempio la meravigliosa Spa e l’elegante ristorante gourmet, un mix da rimanerne incantati.

Tra le offerte degli hotel di lusso a Firenze con il Golden Tower Hotel non potrete certamente sbagliare: camere arredate con gusto in stile Classico, Tudor o contemporaneo – consigliatissima la Tower De Luxe posta nella torre antica – ricca lobby con camino e poltrone, internet wi-fi per mantenere i vostri contatti di piacere o di business e tanti trattamenti rilassanti ed estetici nel centro benessere.

Cosa chiedere di più per il vostro soggiorno a Firenze di primavera 2103? Beh oltre a questo il Golden Tower si trova in una posizione strategica proprio nel centro storico della città e vi permetterà quindi di raggiungere con piacevoli e brevi camminate i maggiori monumenti artistici e musei, che proprio nel periodo primaverile offrono alcune tra le migliori retrospettive e mostre dell’anno.

Se vi piace sentirvi coccolati e vivere la magia e lo charme delle epoche passate e della storia che circonda tutta la vita della città, questo hotel con Spa a Firenze è il luogo ideale per la sua aura culturale ed artistica e perché qui, siate certi, troverete un’atmosfera molto accogliente e amichevole nonostante il lusso e la raffinatezza che lo contraddistinguono.

Scegliete uno dei pacchetti del Golden Tower Hotel per una primavera emozionante al pari di quella del Botticelli!

Comments are closed.