12 Feb
2013
Posted in: Monumenti
By    No Comments

Hotel Turin vicino il Teatro Regio di Torino

Il Teatro Regio di Torino è uno dei tempi della lirica più importanti al mondo, grazie alla sua lunga storia di eccezione e magia che lo ha reso un vero e proprio protagonista internazionale del settore.

Un hotel a Torino per viverne comodamente l’intero cartellone è Holiday Inn Turin Corso Francia, appartenente alla celebre catena sinonimo da sempre di qualità, grazie al quale potrete divertirvi e rilassarvi dicendo addio a tutto ciò che di solito in una vacanza, seppur breve, può stressare.

Solo così potrete apprezzare come merita l’aria di questo splendido teatro, distrutto durante la seconda guerra mondiale e poi ricostruito, il cui palcoscenico hanno calcato i professionisti più celebri della lirica, facendovi vivere amori, tragedie e storie emozionanti e senza tempo.

Fra gli alberghi a Torino, Holiday Inn Turin Corso Francia può vantare non solo una privilegiata posizione che vi porterà a raggiungere il teatro in meno di venti minuti d’auto, ma anche le atmosfere necessarie per prepararsi al meglio.

Le donne apprezzeranno particolarmente, ad esempio, le camere a loro dedicate, ricche di comodità specifiche per essere comode e bellissime.

In tutte le camere, invece, troverete sempre ampi letti king size, tv satellitare, internet e bagno privato con vasca o doccia, per un relax senza pari.

Prima o dopo il vostro evento, da provare il ristorante Fernata Venchi dell’hotel, celebre per la sua ottima cucina fusion che saprà stregarvi e regalarvi un attimo di pace anche per il palato.

Comments are closed.