11 Dic
2012

Visita Padova partendo dall’Alfa Fiera Hotel

Padova è un piccolo gioiello di storia e natura immerso nell’abbraccio dei fiumi che la circondando, ed è sicuramente un’ottima meta per una giornata diversa alla scoperta del bello.

Un ottimo hotel vicino a Padova da sfruttare per conoscerla al meglio è certamente Alfa Fiera Hotel di Vicenza, perfetto per la sua posizione e anche per la possibilità di usufruire delle visite guidate che organizza alla volta di Padova.

Così potrete scoprire comodamente un luogo affascinante, ricco di storia che s’intreccia all’arte come nel caso della Cappella degli Scrovegni di Giotto, considerata un capolavoro dell’epoca medioevale, e perciò sicuramente tappa irrinunciabile della vostra passeggiata in città.

Da vedere anche l’Università di Padova, fra le più antiche e rinomate, e la basilica cittadina, che conserva le spoglie del celebre Santo per cui è famosa, Sant’Antonio. Questo hotel di Vicenza è poi l’ideale anche per raggiungere la Fiera di Padova, dove ogni anno il calendario regala opportunità di affari e divertimento fra le più varie.

Il tutto in un hotel vicino la Fiera di Padova comodo ed elegante, le cui camere sono dotate di tutto ciò che possa servire per rilassarsi al meglio dopo una lunga giornata di lavoro o divertimento.

A vostra disposizione anche una comoda palestra, per gli amanti del fisico che non possono, nemmeno in vacanza, non sfogarsi con un po’ di sano movimento.
E per recuperare le energie al meglio, da provare tutti i servizi dell’hotel, dalla connessione internet alla possibilità di godersi Sky in tutte le camere.

So, what do you think?