3 Ott
2012

L’Hotel Nord Florence è vicino al Duomo di Firenze

Quante volte capita di cercare un hotel vicino al Duomo di Firenze, vero? E quante volte si cambia idea di fronte alle tariffe troppo alte, dal momento che questa è, comprensibilmente, una delle città al mondo più apprezzate (e premiate) dai turisti. Insomma, la domanda non manca mai, così che le camere hanno sempre dei prezzi molto alti.

Eppure quello di trovare un hotel 4 stelle a Firenze vicino al Duomo è un sogno al quale difficilmente si riesce a rinunciare a cuor leggero.

Troppo bella è la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, troppo famosa la grande Cupola del Brunelleschi, troppo celebre la storia della città che si sviluppa dalla zona centrale per desistere dalla propria ricerca.

Dovete sapere che anche quando si tratta trovare la propria sistemazione in albergo e anche quando si tratta di una città così prestigiosa, il vecchio adagio chi cerca, trova vale ancora.

Infatti esistono anche degli hotel economici a Firenze, magari appena decentrati rispetto al Duomo, ma non per questo meno comodi.

Tra questi per esempio troviamo sicuramente l’Hotel Nord Florence 4 stelle, precisamente in via F. Baracca 199, a circa 3 km dall’aeroporto e a 10-15 minuti dal centro storico, visto che davanti ha la fermata degli autobus numero 29, 30 e 35.

L’Hotel Nord Florence per le tariffe contenute e per la disponibilità di parcheggio, connessione ad internet e sala riunioni fino a 20 partecipanti, si colloca anche come ottima soluzione per piccoli incontri di lavoro in città, per trasferte business magari dirette alla Fiera di Firenze, alla Fortezza da Basso dove si tengono importanti eventi tutto l’anno.

Oltre ad avere delle tariffe assolutamente competitive, inoltre, l’Hotel Nord Florence fa anche delle apposite offerte, last minute e pacchetti, con la possibilità di avere biglietti salta coda per i musei, oltre a tutte le informazioni per visitare il Duomo e le tante altre bellezze della città.

So, what do you think?