17 Ott
2012

La Pinacoteca di Brera a Milano centro a due passi dall’Hotel Canada

Un ottimo week end a Milano all’insegna della cultura non può non prevedere una visita all’affascinante pinacoteca di Brera, una delle realtà più importanti a livello nazionale e non solo per quanto concerne la scuola lombardo veneta.

Ospitato nel palazzo a cui deve il nome, è un museo dall’ampio respiro, che ospita opere antiche e dell’ultimo secolo, regalando quasi un viaggio nella storia dell’arte particolare e bellessimo che vi affascinerà.

Molte sono le bellezze che solo qui potrete trovare: ad esempio la splendida galleria degli affreschi iniziale, il modo migliore e più bello di iniziare la vostra visita in pinacoteca, sino a giungere alla splendida Cena in Emmaus, pregevolissima tela del Caravaggio.

Un viaggio nel bello da valorizzare scegliendo un hotel a Milano centro che vi faccia sentire come a casa: Hotel Canada è in questo senso la soluzione ideale, poiché vi permetterà di muovervi comodamente verso tutte le bellezze della città.

Ma non solo: questo hotel è infatti un raffinato ed elegante 3 stelle superior dotato di tantissime comodità che apprezzerai particolarmente: nelle sue camere troverai sempre cassaforte, frigobar e tv ld con satellite, per rilassarvi al meglio dopo una stancante giornata.

E per iniziare nel modo giusto, invece, da non perdere la ricca colazione continentale offerta dall’hotel, che fra dolci e salati saprà darvi la giusta energia per affrontare la giornata. Lasciati stregare da questo hotel e scopri subito quale delle sue tante e convenienti offerte fa al caso tuo. Milano ti aspetta!

So, what do you think?